Salta al contenuto Skip to sidebar Passa al footer

Grazie alla collaborazione con i ragazzi di Vuoto 2021 nasce Arnie BEE-LLE, il nostro ultimo progetto in programma il 25/09/2021 ad Altomonte (CS). Questo progetto nasce dalla voglia di far avvicinare l’apicoltura ai giovani attraverso l’arte. Abbiamo coinvolto gli artisti che parteciperanno a Vuoto 2021 per una mattina dedicata al live painting delle nostre arnie. L’evento si svolgerà in Contrada Galati ad Altomonte presso la sede della nostra attività e si svolgerà in due momenti principali:

  • Decorazione in live painting delle arnie.
  • Riempimento delle arnie appena decorate con le nostre amate api.

Non mancheranno durante la mattina le visite guidate in apiario e la degustazione dei nostri mieli a cui parteciperanno tutti gli artisti a rotazione.

Questo evento non è fine a se stesso ma vuole essere un trampolino per lanciare l’apicoltura e l’ambiente tramite il fenomeno social, tramite l’arte e gli artisti. Le api DEVONO ESSERE TUTELATE AD OGNI COSTO e questo è il mezzo giusto per far arrivare questo messaggio alle nuove generazioni.

Per far si che questo progetto possa essere realizzato abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Tutto quello che facciamo è fatto per l’ambiente ed il territorio che ci circonda. Per realizzare questo progetto e per poterne progettare altri c’è bisogno di tutto il supporto possibile. Come le api, dove ognuna fa la propria parte, anche noi possiamo realizzare grandi progetti solamente se restiamo uniti.

Supportarci è semplice ed importante. Fallo anche tu

dona ora!

Sostenerci è semplice e sicuro.

€635
raised
66
€1.000
goal
Best Choice for Creatives
This Pop-up Is Included in the Theme
Purchase Now