Salta al contenuto Passa al footer

La biodiversità racchiude in se tutto l’equilibrio del nostro pianeta e preservarla è importante, cercando di mantenere in equilibrio un ecosistema a rischio.

Per biodiversità non intendiamo solo le piante di genere alimentare, la biodiversità è tutto il nostro ecosistema e gli organismi che ne fanno parte. Le api hanno un ruolo chiave nel preservarne una parte, ogni giorno scompaiono alberi e colture perché ritenuti non produttivi o non rivendibili.

A noi importa salvaguardare proprio quelle specie che stanno scomparendo perché, per noi potrebbero essere poco produttive ma per l’ecosistema potrebbero risultare di vitale importanza.

A minacciare la biodiversità è proprio il cambiamento in senso negativo, cambiamento come alterazione di quello che era un equilibrio dettato dalla natura. dove prima ci stava una foresta, ora sorge una piantagione e questo non può non impattare sul nostro ecosistema.

Abbiamo il compito di andare a ricercare tutte quelle zone a rischio e riportarle alla vita tramite l’aiuto delle nostre amate api e grazie all’aiuto di chi ci sostiene.

Best Choice for Creatives
This Pop-up Is Included in the Theme
Purchase Now